Image and video hosting by TinyPic

venerdì 26 agosto 2011

Il mio gelo alla menta e i miei Bretzel.

Ragazzi in 2 giorni ho fatto 2 ricette.
La prima ricetta è stata il gelo, però questa volta fatto a modo mio....alla menta, devo dire che è venuto non solo bello ma anche buono, senza usare coloranti e nulla.





La seconda ricetta sono stati i Bretzel e li un pò di  problemi ci sono stati. Sono semplicissimi da preparare intendo l'impasto è semplicissimo, la parte peggiore è la bollitura con il bicarbonato.....mamma mia si apronoooo, ma troverò un modo per non farli aprire :P



Vi consiglio di mettere poco sale, io per la paura che cadesse, ne ho messo troppo ahah e iu risultato.....Ottimo ma prima di mangiare bisogna raschiarli per togliere un pò di sale.

Sono 2 ricette Facilissime e ottime da mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento