Image and video hosting by TinyPic

lunedì 26 settembre 2011

Torte farcite con crema chantilly alla fragola

SBuon inizio settimana a tuttiiiiiiiii!


Ieri mio padre ha fatto il compleanno, e come sempre mi sono messa a fare una piccola torta.
Il ripieno però era diverso da tutte le torte, infatti ho fatto la crema pasticcera, l'ho fatta freddare e ho aggiunto un pò di panna, di marmellata di fragole e un goccino di limoncello.


Vi assicuro che è buonissima.


Sono solo seccata perchè ho fatto tutto di corsa dal pan di stagna alla pasta di zucchero, e quindi tutto mi è venuto non al massimo, vi ricordo che per fare una torta in casa, bisogna fare il Pan di Spagna al massimo due giorni prima, la crema il giorno prima.


Nel prossimo post vi allego le ricette del cioccolato plastico e della pasta di zucchero per poter decorare le vostre torte.


Crema Chantilly alla Fragola

Nessun commento:

Posta un commento